Visita...

New York in Traversata Atlantica

In una crociera transatlantica tutto è sofisticato e di classe. New York e’ molto suggestiva da raggiungere via mare. L’ultimo giorno di nave potrai ammirare all’orizzonte le coste dove gli antenati di milioni di Americani sbarcarono secoli fa.


Attraversa l'Oceano Atlantico con una crociera, a bordo di Queen Mary 2, l’unico transatlantico presente in navigazione.

Viaggio transoceanico
Se ami la navigazione, una Traversata Atlantica con Queen Mary 2 ti offre un esclusivo punto di vista e tante occasioni per trascorrere il tuo tempo a bordo della nave più regale dei mari.

La nave che attraversa l'Oceano

L’unico transatlantico presente in navigazione è Queen Mary 2 della compagnia Cunard che offre questo spettacolare itinerario con partenza da Southampton ed arrivo a New York e viceversa. Durante i 7 giorni di navigazione a bordo di Queen Mary 2 , gli ospiti saranno allietati con spettacolari attrazioni e tanto divertimento per trascorrere il tempo a bordo senza annoiarsi mai!

Da non perdere...

Una Traversata Atlantica è il resoconto di tanti momenti indimenticabili. Scoprirai moltissime attività a disposizione e tanto tempo per provarle tutte! Dalle lezioni di ballo a quelle di scherma, da un tuffo in piscina ad un massaggio rigenerante, dalle cene raffinate agli show del teatro. Fino all’arrivo a New York, quando potrai ammirare la Grande Mela dal ponte di Queen Mary 2.

Gli itinerari


Scopri l'itinerario più bello scelto per te, per vivere grandi emozioni e tanto divertimento durante la Traversata Atlantica!

Traversata Atlantica


Parti da Southampton alla volta di New York, 7 giorni di puro divertimento a bordo della Queen Mary2 della Cunard. Il fascino dei viaggi senza tempo dei transatlantici in chiave moderna.

Compagnia: Cunard
Nave: QUEEN MARY 2
Destinazione: WESTBOUND: SOUTHAMPTON, NEW YORK
Partenze 2018: Giu 24; Lug 13, 27; Ago 17, 19; Set 2, 16; Ott 16, 18; Nov 4, 18; Dic 15
Partenza da: Southampton
Durata: 7 notti

Compagnia: Cunard
Nave: QUEEN MARY 2
Destinazione: EASTBOUND: NEW YORK, SOUTHAMPTON
Partenze 2018: Lug 6, 20; Ago 3, 26; Set 9; Ott 7, 25; Nov 11; Dic 8
Partenza da: New York
Durata: 7 notti

Le altre destinazioni


Trova la tua vacanza in crociera ideale tra le tante destinazioni proposte

Contatto immediato

Richiedi il preventivo

Viaggi organizzati su misura, offerte diversificate per soddisfare qualunque tipologia di vacanza in crociera.

Accetto la privacy policy