Visita...

Capitali Baltiche e Fiordi Norvegesi

La zona del Nord Europa, la regione più settentrionale del continente europeo, offre una gran varietà di itinerari differenti. Fare una crociera in Nord Europa, navigando per i Mari del Nord, sarà una esperienza indimenticabile!


Le Crociere che solcano il Nord Europa sono itinerari pieni di colore, natura, tranquillità, cultura, storia e bellezza.

Il Mar Baltico
Gli itinerari più classici sono quelli che percorrono il Mar Baltico, toccando le Capitali Baltiche più famose: Copenhagen, Stoccolma, San Pietroburgo, Helsinki; oppure gli itinerari naturalistici nei Fiordi Norvegesi, che arrivano fino a Capo Nord

Le navi nei Mari del Nord

A solcare i Mari del Nord e attraversare i Fiordi Norvegesi sono navi di diverse compagnie come Princess Cruises e Holland America Line, quest’ultima, grazie alle sue navi mid-sized è in grado di offrire itinerari più intimi ma anche di raggiungere mete, tipo i Fiordi Norvegesi, più agevolmente rispetto ad altre navi di stazza superiore.

Da non perdere...

I paesi nordici includono la Danimarca, la Finlandia, l’Islanda, la Norvegia e la Svezia; inoltre Irlanda, Regno Unito, i paesi del Baltico. Le Capitali Baltiche più famose sono senza dubbio Copenhagen, Stoccolma, San Pietroburgo, Helsinki; oppure gli itinerari naturalistici nei Fiordi Norvegesi, che arrivano fino a Capo Nord.

Gli itinerari


La nostra selezione di crociere Nord Europa e Fiordi Norvegesi, scopri 2 tra i più belli itinerari scelti per te!

NORSE LEGEND


Amsterdam, Eidfjord, Ålesund, Geiranger, Bergen, Amsterdam

Alla scoperta del Nord a bordo della bellissima Koningsdam della Holland America Line. 7 giorni in crociera con partenza da Amsterdam, la Venezia del Nord

Compagnia: Holland America Line
Nave: KONINGSDAM
Destinazione: Nord Europa
Partenze 2018: Lug 11, 29; Ago 26
Partenza da: Amsterdam
Durata: 7 notti

SCANDINAVIA & RUSSIA


Copenhagen, Oslo, Warnemünde, Tallinn, San Pietroburgo, Helsinki, Nynäshamn (Stoccolma), Copenhagen

11 giorni di crociera per scoprire il fascino della Scandinavia e della Russia, con 2 giorni di sosta a San Pietroburgo,  a bordo di una delle più belle navi della Princess: Regal Princess.

Compagnia: Princess Cruises
Nave: REGAL PRINCESS
Destinazione: Nor Europa
Partenze 2018: Lug 4, 15, 26; Ago 6, 17, 28;
Partenza da: Copenhagen
Durata: 11 notti

Le altre destinazioni


Trova la tua vacanza in crociera ideale tra le tante destinazioni proposte

Contatto immediato

Richiedi il preventivo

Viaggi organizzati su misura, offerte diversificate per soddisfare qualunque tipologia di vacanza in crociera.

Accetto la privacy policy