Visita...

Italia, Francia, Spagna, Grecia...

Ogni stagione dell’anno è quella giusta per una crociera nel Mediterraneo, un mare da scoprire con tutte le sue sfumature. Storia, natura, arte e cultura, c’è un mondo da scoprire navigando per il Mar Tirreno tra le briose città di Italia, Francia e Spagna. O naviga nelle acque turchesi del Mar Adriatico scoprendo le Isole Greche o la Croazia.


Parti per una crociera nel Mediterraneo da uno dei vari porti Italiani, viaggia in crociera e scopri culture, città e spiagge

Una crociera nel Mediterraneo
…propone qualcosa di interessante per tutti i tipi di passeggeri: una scelta infinita di spiagge soleggiate dove ricaricarsi, una grande varietà di deliziose cucine da provare giorno dopo giorno, illimitati stimoli culturali per arricchire la mente.

Le navi nel Mediterraneo

La maggior parte delle crociere del Mediterraneo ha come porti di partenza l’Italia, e quasi tutte le compagnie di crociera hanno almeno un Itinerario nel Mediterraneo. Princess Cruises, Holland America, Ponant, Cunard, Carnival, Seabourn, c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Da non perdere...

Le navi che attraversano il Mediterraneo offrono un’ampia scelta di itinerari, dall’estrema punta occidentale con sosta a Gibilterra oppure toccando le Isole Greche di Santorini, Mykonos, Creta o i piccoli porti gioiello come Monemvasia, Patmos, Amorgos. Si potrà scegliere una crociera con partenza da Barcellona con gli itinerari che toccano le Isole Baleari, o spingersi più a nord in Francia, toccando Cannes e Montecarlo.

Gli itinerari


La nostra selezione di crociere nel Mar Mediterraneo, scopri 2 tra i più belli itinerari scelti per te!

MEDITERRANEAN


Barcellona, Gibilterra, Marsiglia, Genova, Livorno, Civitavecchia

Viaggia alla scoperta del Mediterraneo occidentale tra Italia, Francia, Spagna fino a Gibilterra.Vivi un’esperienza fantastica a bordo di Crown Princess, per una settimana indimenticabile

Compagnia: Princess Cruises
Nave: CROWN PRINCESS
Destinazione: Mediterraneo
Partenze 2018: Lug 14; Ago 4, 25; Set 15
Partenza da: Barcellona
Durata: 7 notti

GREEK ODYSSEY


Civitavecchia, Napoli, Santorini, Rodi, Creta, Atene (Pireo), Nafplion, Argostoli, Corfù, Kotor, Venezia

12 giorni immerso nella bellezza della Grecia e delle sue incantevoli isole. Alla scoperta del Mediterraneo orientale a bordo di Oosterdam della Holland America Line.

Compagnia: Holland America Line
Nave: OOSTERDAM
Destinazione: Mediterraneo
Partenze 2018: Ago 16; Ott 3
Partenza da: Civitavecchia
Durata: 12 notti

Le altre destinazioni


Trova la tua Crociera ideale tra le tante destinazioni proposte

Contatto immediato

Richiedi il preventivo

Viaggi organizzati su misura, offerte diversificate per soddisfare qualunque tipologia di vacanza in crociera.

Accetto la privacy policy