Visita...

Bora Bora, Papeete, Moorea...

Con una delle nostre Crociere Esotiche, scoprirai le meraviglie di tutto il mondo. Una selezione di destinazioni di crociera come la Polinesia francese con la bellezza naturale di Tahiti, Bora Bora, Papeete, Moorea.


Le isole del Pacifico incarnano il lusso tropicale e costituiscono una delle destinazioni più ambite al mondo.

Bora Bora
Soprannominata la Perla del Pacifico, l’isola di Bora Bora è una delle isole più spettacolari al mondo. Galleggiante in una laguna di acqua turchese, quest’isola è famosa per le sue bellezze naturali, il suo vulcano spento e il suo ambiente marino variegato, ideale per gli amanti delle immersioni.

Le navi

Con Windstar la Polinesia vi aspetta tutto l’anno a bordo del veliero Wind Spirit, in grado di realizzare rotte fuori dal turismo di massa con soste in piccoli porti gioiello. Altra compagnia che ha itinerari esotici è Ponant, il cui punto di forza è l’esclusività della destinazione e il modo in cui riesce a raggiungerla.

Da non perdere...

Se la tua crociera approda a Papeete visita il mercato municipale, con una superficie di circa 7.000 metri quadrati. Se invece avrai la fortuna di sbarcare a Bora Bora, snorkeling sarà la parola d’ordine. Potrai nuotare con razze, delfini, squali e ammirare la barriera corallina. Oppure organizza un safari nella giungla a Tahiti con  un’escursione in 4×4 scoprendo le meraviglie della flora e fauna locali.

Gli itinerari


La nostra selezione di crociere tra le Rotte Esotiche, scopri 2 tra i più belli itinerari scelti per te!

DREAMS OF TAHITI


Papeete, Moorea, Raiatea (2 giorni), Tahaa, Bora Bora, Huahine, Papeete

7 giorni tra sole e spiagge cristalline, una crociera per vivere un sogno a Bora Bora e Tahiti. A bordo di un veliero della Windstar Cruises tutto avrà un fascino particolare e diverso dalle solite crociere.

Compagnia: Windstar Cruises
Nave: WIND SPIRIT
Destinazione: Polinesia
Partenze 2018: Lug 12, 19, 26; Ago 2, 30; Set 6, 13, 20; Ott 25; Nov 1; Dic 6, 13, 20, 27
Partenze 2019: Gen 3, 10; Feb 14, 21, 28; Mar 7; Apr 4, 11, 18, 25; Mag 30
Partenza da: Papeete
Durata: 7 notti

POLINESIA & ISOLA DI PASQUA


Papeete, Fakarava (Tuamotu), Rikitea (Gambier Islands) , Aukena (Gambier Islands), circumnavigazione dell’Atollo Temoe , Adamstown (Isole Pitcairn), navigazione lungo l’Isola Ducie , Hanga Roa (Isola di Pasqua), Hanga Roa

Ponant ti porta in crociera in Polinesia per 14 giorni alla scoperta di mete esotiche da vivere in totale relax e circondato da ogni tipo di comfort a bordo di una delle sue navi lussuose.

Compagnia: Ponant
Nave: LE BOREAL
Destinazione: Polinesia
Partenze 2018: Ott. 25
Partenza da: Papeete
Durata: 13 notti

Le altre destinazioni


Trova la tua vacanza in crociera ideale tra le tante destinazioni proposte

Contatto immediato

Richiedi il preventivo

Viaggi organizzati su misura, offerte diversificate per soddisfare qualunque tipologia di vacanza in crociera.

Accetto la privacy policy