Visita...

Bahamas, Antille, Repubblica Dominicana e Cuba...

Le crociere ai Caraibi sono tra le crociere più amate e desiderate dai viaggiatori. Goditi il piacere di navigare in un mare da sogno alla scoperta di spiagge di sabbia bianca, acque turchesi, atolli di corallo.


Dalle Bahamas alle Antille, passando per il Messico, la Giamaica, la Repubblica Dominicana e Cuba, sono diversi gli itinerari da poter scegliere ma tutti con un comune denominatore: il fascino caraibico!

Isole dei Caraibi
Il Mar dei Caraibi rivela un fascino tropicale in cui ogni isola merita di essere visitata così come i paesi che le circondano. Molte escursioni sono proposte per permetterti di scoprire un’incredibile biodiversità, i diversi ritmi musicali e le influenze storiche.

Le navi ai Caraibi

L’offerta di itinerari nelle Isole Tropicali è molto ampia e quasi tutte le compagnie effettuano crociere ai Caraibi: dalle compagnie premium come Princess e Holland America a quelle luxury come Seabourn, senza dimenticare Cunard e Windstar Cruises. Carnival, però, è specializzata nella destinazione con quasi la totalità delle navi attiva per 365 giorni l’anno ai Caraibi. Crociere brevi o proposte più lunghe, pacchetti con volo dall’Italia e soggiorno in alcune delle città più cool degli Stati Uniti, Carnival vuol dire Caraibi tutto l’anno!

Da non perdere...

Tantissimi sono i posti da scoprire scegliendo una crociere nei Caraibi Orientali tra Bahamas e Antille, potrai visitare St Thomas, San Juan e St Maarteen. Oppure destinazioni ricche di cultura e spiagge bellissime come: Messico, Repubblica Dominicana. E ancora più a Sud Aruba, Antigua o St Kitts.

Gli itinerari


La nostra selezione di crociere Crociera ai Caraibi, scopri 2 tra i più belli itinerari scelti per te!

WESTERN CARIBBEAN


Miami, Ocho Rios, Grand Cayman, Cozumel, Miami

Visita i Caraibi a bordo delle ultime 2 navi della flotta di Carnival Cruise Line. 6 giorni immerso nella bellezza nel mare cristallino di Messico, Jamaica e Isole Cayman.

Compagnia: Carnival Cruise Line
Nave: CARNIVAL HORIZON • CARNIVAL VISTA
Destinazione: Caraibi
Partenze 2018:
Carnival Vista: Lug 8, 22; Ago 5, 19; Set 2
Carnival Horizon: Set 30; Ott 14, 28; Nov 11, 25; Dic 9, 23
Partenza da: Miami
Durata: 6 notti

SOUTHERN CARIBBEAN


Miami , Grand Turk, La Romana, Curaçao, Aruba, Miami

Viaggia nel cuore dei Caraibi tra Aruba e la repubblica Dominicana, visitando Grand Turk, una delle isole che formano il territorio britannico d’oltremare delle Isole Turks & Caicos, a bordo di Carnival Horizon e Carnival Vista

Compagnia: Carnival Cruise Line
Nave: CARNIVAL HORIZON • CARNIVAL VISTA
Destinazione: Caraibi
Partenze 2018
Carnival Vista: Lug 14, 28; Ago 11, 25
Carnival Horizon: Set 22; Ott 20; Nov 17; Dic 15, 29
Partenza da: Miami
Durata: 8 notti

Le altre destinazioni


Trova la tua vacanza in crociera ideale tra le tante destinazioni proposte

Contatto immediato

Richiedi il preventivo

Viaggi organizzati su misura, offerte diversificate per soddisfare qualunque tipologia di vacanza in crociera.

Accetto la privacy policy