Visita...

Alaska, Juneau e Canada

L’Alaska è un paese meraviglioso ed il miglior modo di godere del suo panorama è quello di osservalo dal mare, e più precisamente in crociera dal ponte di una nave. La crociera in Alaska è particolarmente consigliata agli amanti della natura. Magnifici ghiacciai e abbondante fauna e flora ti aspettano se deciderai di fare una crociera in Alaska, durante la quale potrai anche avvistare le balene.


Il periodo migliore per viaggiare in Alaska sono i mesi estivi, tra maggio e settembre. In questo periodo infatti il clima é meno freddo e si hanno lunghi periodi di luce.

Vancouver
Una delle città più tipiche e tradizionali, da dove partono la maggior parte delle crociere è Vancouver in Canada. Vancouver, offre la favolosa vista di Puget Sound e la fantastica Cascade Mountains. Senza dubbio, è una delle città più attrattive del mondo, dove troverai negozi e ristoranti tipici dell’America del Nord.

Le navi

Princess Cruises e Holland America Line sono 2 delle compagnie di navigazione ad effettuare itinerari in Alaska spingendosi fino all’estremo Nord del mondo, alla scoperta dei ghiacciai più alti e di una natura mozzafiato.

Da non perdere...

Scopri la pittoresca città di Juneau e la città di Ketchikan, la capitale mondiale del salmone che è anche il luogo di partenza per le escursioni al monumento nazionale dei Misty Fjords, formato da oltre 880.00 ettari di parco naturale. Un viaggio nella terra degli indiani Tlingit e nella più grande collezione di totem al mondo, veri e propri libri di storia in legno di cedro e dalle notevoli dimensioni.

Gli itinerari


La nostra selezione di crociere in Alaska, scopri 2 tra i più belli itinerari scelti per te!

VOYAGE OF THE GLACIERS NORTHBOUND


Vancouver, Ketchikan, Juneau, Skagway, navigazione nel Glacier Bay National Park, navigazione nel College Fjord, Whittier

Una crociera all’estremo Nord del mondo, alla scoperta dei ghiacciai più alti, di una natura mozzafiato e delle balene. 7 giorni di crociera a bordo di una delle navi Princess Cruises.

Compagnia: Princess Cruises
Nave: CORAL PRINCESS • GOLDEN PRINCESS • ISLAND PRINCESS • STAR PRINCESS
Destinazione: Alaska
Partenze 2018:
Coral Princess: Lug 4, 18; Ago 1, 15, 29
Star Princess : Lug 7, 21; Ago 4, 18; Set 1
Island Princess: Lug 11, 25; Ago 8, 22; Set 5
Golden Princess: Lug 14, 28; Ago 11, 25
Partenza da: Vancouver
Durata: 7 notti

INSIDE PASSAGE


Vancouver, navigazione nell’Inside Passage, navigazione nel Tracy Arm Fjord Juneau, Skagway, Glacier Bay, Ketchikan, navigazione nell’Inside Passage, Vancouver

Holland America Line ti porta in Alaska a bordo di 3 splendide navi. Una settimana tra Canada e Alaska per ammirare un paesaggio naturalistico senza eguali

Compagnia: Holland America Line
Nave: NIEUW AMSTERDAM • NOORDAM • WESTERDAM
Destinazione: Alaska
Partenze 2018:
Nieuw Amsterdam: Lug 7, 14, 21, 28; Ago 4, 11, 18, 25; Set 1, 8, 15, 22
Noordam: Set 23
Westerdam : Set 16, 23
Partenza da: Vancouver
Durata: 7 notti

Le altre destinazioni


Trova la tua vacanza in crociera ideale tra le tante destinazioni proposte

Contatto immediato

Richiedi il preventivo

Viaggi organizzati su misura, offerte diversificate per soddisfare qualunque tipologia di vacanza in crociera.

Accetto la privacy policy