La Compagnia

Star Clippers

Un’indimenticabile esperienza di vacanza in crociera a bordo dei tre velieri Star Clippers, vere stelle del mare, che volano sulle onde proprio come i leggendari clipper di un secolo e mezzo fa: un’avventura che combina la tradizione della vela con il comfort, la modernità di una nave da crociera e l’intimità di un grande yacht.


Il più grande veliero e l’unico 5 alberi a vele quadre

La vista dall’albero maestro
Per i più avventurosi è possibile scalare in totale sicurezza l’albero maestro, panorami mozzafiato assicurati. I luminosi ed eleganti spazi interni sono composti da un atrio a tre piani che conduce all’ampia sala da pranzo. I ponti esterni dispongono di 3 piscine, ideali per godersi il sole e il relax. A poppa una piattaforma per sport acquatici o per un tuffo in mare aperto.

Star Clippers Royal Clipper
Caribbean Princess Suite

Royal Clipper

Il più grande veliero e l’unico 5 alberi a vele quadre.

4.425 Tonnellate

227 Passeggeri

Equipaggio: 106

5.000 mq di Superficie Velica

4 Ponti

114 Cabine

5 Alberi

54 m di Altezza degli Alberi

Wellness Spa

Per chi vuole una coccola di benessere la Captain Nemo Lounge con oblò per ammirare i fondali marini, offre talassoterapia, massaggi, idroterapia e altri trattamenti.

Intrattenimento

In alcune località artisti e musicisti salgono a bordo per intrattenere i passeggeri con spettacoli e danze. Il Comandante e l’equipaggio sapranno creare la giusta atmosfera spensierata dando informazioni interessanti o raccontando aneddoti sulla vita di bordo.

Bar e ristorante

La creatività dello chef di bordo sorprende con menù internazionali e piatti che ricordano i sapori di diversi angoli del mondo. E se la giornata prevede la sosta in una meravigliosa caletta viene organizzato un divertente barbecue sulla spiaggia.

Casual Look

A bordo non è richiesto l’abito di gala, ma un abbigliamento casual è solitamente appropriato sia per il giorno che per la sera.

Libertà di scegliere

Gli ospiti sono liberi di pranzare e cenare all’ora che preferiscono con la compagnia di chi desiderano, anche al tavolo degli ufficiali.

Itinerari esclusivi

La compagnia vanta alcuni tra gli itinerari più insoliti e spettacolari, i velieri attraccano in veri porti gioiello, inaccessibili alle grandi navi da crociera.

Le Cabine

Cabine matrimoniali o doppie elegantemente arredate. I clienti più esigenti possono scegliere le 14 Deluxe Suite presenti a bordo di Royal Clipper con veranda privata, jacuzzi e servizio in cabina h24. Inoltre 92 delle 98 cabine sono esterne e due suite di 40 mq possono ospitare fino a 8 passeggeri.

 

Categoria, configurazione e caratteristiche delle cabine possono variare in base alla nave. La foto utilizzata mostra una cabina SUITE.

Vita di Bordo

Eventi e attività ti attendono, come la gara tra granchi, che da lungo tempo fa parte della tradizione Star Clippers. Potreste poi cimentarvi in alcune delle vostre canzoni preferite al Tropical Bar dove si balla e si suona dal vivo oltre a gustare deliziosi cocktail rinfrescanti. A bordo sono disponibili tutte le comodità che caratterizzano un raffinato resort.

Le altre compagnie


Trova la tua vacanza in crociera ideale, viaggia con le nostre compagnie