La Compagnia

Ponant

Ponant è l’unica compagnia di navigazione francese, leader nelle destinazioni “polari”, capace di rappresentare al meglio un tipo di crociera che unisce intimità, curiosità, lusso e autenticità a itinerari eccezionali.

Navi Boutique dal design sobrio ed elegante mixato al contemporaneo e high tech. Ogni megayacht dispone di una marina a poppa per sport acquatici e zodiac per gli approdi alle spiagge e la navigazione fra i ghiacciai della penisola antartica.


L’eleganza e la dimensione intima la rendono una nave eccezionale, con la sensazione di viaggiare su uno yacht privato

Navi Boutique
A bordo due ristoranti, due bar interni, un bar all’aperto, area relax a bordo piscina, lounge, teatro per conferenze, film e spettacoli, centro benessere e palestra, biblioteca, internet point, zona giochi con console Wii, e ovunque spazi intimi dove rilassarsi in assoluta tranquillità.

Ponant
Caribbean Princess Suite

Le Lyrial

Tra le mete di punta della compagnia Artide, Antartide, Groenlandia, Alaska, India, Maldive, Seychelles, Islanda, Spitzbergen e Fiordi Norvegesi

2015

10.992 Tonnellate

260 Passeggeri

Equipaggio: 140

7 Ponti

122 Cabine

Wellness Spa

A bordo di Le Lyrial scoprirai un nuovo modo di godere l’esperienza Spa. Prova l'hammam e affidati alle mani esperte dei nostri professionisti della bellezza in partnership con la maison francese Sothys.

Intrattenimento

Durante il giorno il teatro ospita eventi e conferenze con la partecipazione di geologi, naturalisti, guide locali ed esperti nelle più diverse discipline. La sera accoglie spettacoli, performance musicali e proiezioni cinematografiche.

Bar e ristorante

Potrai scegliere fra il salone principale, ideale per un drink con gli amici mentre assistete a eventi diurni o serali; il salone panoramico, un piano-bar intimo con una vista unica dell’orizzonte e il bar all’aperto.

Pool & Sun Deck

Le Lyrial dispone di ampi spazi esterni e vista mozzafiato sull’oceano da cui è possibile godere di un punto di vista privilegiato sulla destinazione. Sul ponte più alto della nave piscina riscaldata con acqua di mare e solarium.

Fitness

Area fitness con le più moderne attrezzature Technogym incluso Kinesis Wall ed enormi vetrate affacciate sul mare per godere di un panorama rigenerante durante la sessione di allenamento.

Gastronomique

Cucina francese e internazionale in un ambiente elegante e raffinato. Sapori delicati e audaci, intervallati a piatti della tradizione ispirati alle specialità regionali dei porti di scalo visitati. Ottima lista vini con etichette pregiate.

Le Cabine

Tutte le cabine dal design raffinato ed esclusivo sono esterne, la maggior parte è dotata di balcone privato, dispongono di un’ampia gamma di dotazioni di fascia alta per garantire il massimo del relax in un’atmosfera accogliente. Fra le principali: sistema di climatizzazione autonmo, minibar, prodotti da bagno
Hermès, TV satellitare a schermo piatto, video on demand, iPod, cassaforte portavalori, phon e accappatoi.

 

Categoria, configurazione e caratteristiche delle cabine possono variare in base alla nave. La foto utilizzata mostra una cabina SUITE.

Attività

Gli yacht Ponant dispongono di ampi spazi esterni e vista mozzafiato sull’oceano. Sul ponte più alto è presente la piscina riscaldata con acqua di mare e solarium. Il veliero dispone di un Sun Deck con ampiezza di 400 mq. Discreto ed elegante il servizio di bordo è specializzato nella tradizione dello yachting di lusso.

Le altre compagnie


Trova la tua vacanza in crociera ideale, viaggia con le nostre compagnie