La Compagnia

Holland America Line

Le navi premium Holland America sono pensate per essere abbastanza grandi per offrire il maggior numero possibile di servizi e strutture e allo stesso tempo misurate per mantenere un ambiente sempre raffinato e sofisticato.

Fin dal vostro primo ingresso a bordo sarete accolti con quella speciale cortesia che viene riservata ad un ospite prezioso. Il vostro steward si assicurerà che tutto sia assolutamente perfetto nella vostra cabina e ogni giorno si rivolgerà a voi chiamandovi per nome e augurandovi un’ottima giornata.


Koningsdam è la prima unità di classe “Pinnacle” che significa “il punto più alto” e rappresenta il punto più alto raggiunto dalla compagnia.

Design moderno
La nuova ammiraglia porta avanti la tradizione, il patrimonio nautico e lo stile per cui la compagnia è conosciuta in tutto il mondo. Koningsdam rappresenta un mix perfetto di elementi classici e contemporanei, spazi pieni di luce e design degli interni ispirato alla musica. Un sofisticato gioco di alta tecnologia ed eleganza ottenuto combinando curve fluide e linee aggraziate che rincorrono il flusso naturale delle aree pubbliche.

Holland America Line
Caribbean Princess Suite

Koningsdam

Moderna ed elegante è la nave di punta della compagnia, coniuga tecnologia e modernità con eleganza classica

Maggio 2016

99.500 Tonnellate

2.650 Passeggeri

Equipaggio: 1.036

13 Ponti

1.331 Cabine

Wellness Spa

Il design dalle rilassanti e accoglienti atmosfere asiatiche della Greenhouse Spa & Salon riporta immediatamente in una nuova dimensione. All’interno della struttura sauna, bagno turco, suite termale e piscina con chaise longue riscaldate, sale trattamenti singole o di coppia a affacciate sul mare.

Intrattenimento

Un favoloso teatro per assistere alle performance artistiche del team di cantanti, ballerini e attori professionisti o un suggestivo locale notturno su due livelli, il cui design trae ispirazione dagli strumenti musicali ci sarà solo l'imbarazzo della scelta.

Bar e ristorante

A bordo delle navi Holland va in scena una meravigliosa varietà gastronomica, frutto dell’abilità del team di chef e degli influssi regionali delle destinazioni toccate durante la crociera.

Club Hal

Dedicato ai piccoli crocieristi (3-17 anni), supervisione del nostro personale specializzato e attività suddivise per gruppi di età. Dalla pittura su tessuto per i più piccoli alle lezioni di yoga e hip hop per i teenager.

Lounge & Bar

Una combinazione di alternative: dall'Ocean Bar con musica dal vivo, al Notes che propone oltre 130 etichette di whisky , dal Gallery Bar dove gustare cocktail speciali tra opere d'arte al Pinnacle Bar, perfetto per un aperitivo raffinato, fino all'eclettico Mix.

The Retreat

La zona più riservata ed esclusiva a bordo piscina, elegantemente arredata per offrire un’oasi di pace e relax. Cabanas private disponibili a pagamento per la giornata o per l’intera durata della crociera.

Le Cabine

Servizio eccellente, strutture accoglienti e dotazioni all’insegna del comfort rappresentano il comune denominatore delle sistemazioni Holland America. La maggior parte delle cabine sono esterne o dotate di veranda. Tutte le cabine e suite includono: room service h24, servizio in cabina giornaliero e couverture serale.

 

Categoria, configurazione e caratteristiche delle cabine possono variare in base alla nave. La foto utilizzata mostra una cabina SUITE.

Vita di Bordo

La sera con Holland America promette di essere indimenticabile, un crescendo di live music, dal classico al “profano” per l’elettrizzante esperienza del Music Walk. Si parte con la musica da camera del Lincoln Center Stage, si prosegue con le esibizioni di artisti emergenti del Billboard Onboard e si conclude in grande stile con il B.B. King’s Blues Club, dove una band di 8 elementi si esibisce dal vivo rivelando l’anima nera del blues e del rock & roll.

Le altre compagnie


Trova la tua vacanza in crociera ideale, viaggia con le nostre compagnie