La Compagnia

Carnival Cruise Line

Divertimento, cortesia, accoglienza su navi di ultima generazione, attrazioni sempre nuove ed entusiasmanti, sono solo alcuni dei segreti che da sempre fanno di Carnival la prima compagnia di crociera al mondo. Carnival è specializzata in crociere ai Caraibi dove la compagnia posiziona oltre il 95% della fotta per 365 giorni l’anno.

Su Carnival tutto è Fun, inventare il topping più originale con cui farcire il proprio Guy’s burger, sfidare gli amici sullo Sky-Ride la pista ciclabile sospesa, esibirsi al Karaoke, assistere ad un vero e proprio show in stile Hollywood con scenografie e costumi mirabolanti, avventurarsi lungo lo scivolo a spirale o gareggiare in quello a doppia corsia.


Nel 2018 Carnival accoglie la nuova ammiraglia Carnival Horizon che fa parte della Classe Vista, le navi più grandi e innovative mai costruite dalla compagnia.

Gli spazi esterni si fondono con l’interno…
Carnival Horizon offrirà straordinarie aree comuni che sono il risultato di una fusione tra “fuori e dentro”, commistione che si può sperimentare presso la Steakhouse Fahrenheit 555 o il ristorante orientale Bonsai Sushi, un’esperienza che Carnival definisce al fresco dining. Altrettanto emozionanti sono le attività da fare sui ponti esterni dove svettano lo SkyRide, la pista ciclabile sospesa sul mare, il parco acquatico WaterWorks e lo SportSquare.

Carnival Horizont
Caribbean Princess Suite

Carnival Horizon

Divertimento, cortesia e innovazione in una nave di ultima generazione dove il rapporto con il mare è racchiuso nel nome stesso.

2 Aprile 2018

133.500 Tonnellate

3.960 Passeggeri

Equipaggio: 1.450

15 Ponti

1.980 Cabine

Wellness Spa

CLOUD9 SPA. La porzione di prua di due interi ponti con finestre panoramiche è interamente dedicate alla SPA per un'esperienza sensoriale. Piscina per talassoterapia e suite termale dedicate al benessere.

Intrattenimento

La sera è il momento più eccitante della giornata, da trascorrere ascoltando musica dal vivo, sorseggiando un cocktail o assistendo ad uno show a teatro. I party sul ponte sono memorabili!

Bar e ristorante

Un’incredibile varietà di sapori da sperimentare presso i ristoranti principali, al ricco buffet o ai gustosi corner tematici. Servizio in cabina h24. Limonata, caffè, tè, acqua ai dispenser sempre disponibili.

Assistenza a Bordo

La lingua ufficiale a bordo delle navi Carnival è l’inglese. Su Horizon è presente un Commissario di bordo che fornisce assistenza in lingua italiana. I menu della cena al ristorante sono tradotti in italiano.

Under 18 Teen

Anche i più piccoli avranno il loro spazio a bordo della Carnival Horizon, a seconda della fascia di età potranno fare attività presso Camp Carnival o Camp Ocean (2-11 anni), Circle C (12-14 anni) oppure Club O2 (15-17 anni).

Serenity

C'è uno spazio magico su Carnival Horizon ed è uno dei luoghi che amerete di più, occupa la porzione di poppa del ponte 15 affacciandosi direttamente sul mare permette di godere di panorami e tramonti mozzafiato.

Le Cabine

Carnival ti accoglie nelle sue confortevoli cabine. Che siano grandi per accogliere tutta la famiglia, comode e convenienti come le interne, romantiche come le balcony o lussuose come le suite, quello che è certo è che troverai la tua sistemazione perfetta, fra le tante disponibili. Il servizio in cabina è h24.

 

Categoria, configurazione e caratteristiche delle cabine possono variare in base alla nave. La foto utilizzata mostra una cabina SUITE.

Vita di Bordo

  • fitness center e pista jogging esterna
  • piscine e jacuzzi con intrattenimento
  • parco acquatico Carnival WaterWorks
  • mini golf, campo da basket, pallavolo e dodgeball, ping-pong e biliardino
  • cinema all’aperto Carnival’s Dive-in Theater
  • club, bar e lounge incluso karaoke
  • show in stile Broadway, musica dal vivo, spettacoli di cabaret

Le altre compagnie


Trova la tua vacanza in crociera ideale, viaggia con le nostre compagnie