Itinerari indimenticabili per 6 crociere da sogno.

Abbiamo pensato di suggerirvi 6 crociere da sogno da fare entro la fine del 2018. Vi proponiamo una lista di idee che stuzzicheranno la vostra voglia di viaggiare ed esplorare.
Se amate sognare in grande e non vedete l’ora di concentrarvi sulla prossima vacanza leggete il nostro articolo e sopratutto questa classifica.

Abbiamo analizzato tutte le compagnie e le destinazioni a disposizione e abbiamo stilato per voi questa lista di proposte sorprendenti, le crociere da non lasciarsi sfuggire nel 2018.

Itinerari ai 4 angoli del pianeta capaci di stupire anche i viaggiatori di lungo corso e quelli più esigenti. Basterà fare una scelta, sempre che sia facile scegliere!?

Ammirare le aurore boreali e il fascino del Grande Nord con Seabourn

Sapete qual è uno dei viaggi da sogno per eccellenza? Quello che vi porta sul tetto del mondo, alla scoperta degli estremi confini settentrionali del pianeta per fotografare le aurore boreali.

Seabourn ha il viaggio ideale, a bordo della nuovissima Seaburn Ovation, l’ammiraglia extra luxury entrata in servizio lo scorso maggio. 7 giorni in Scadinavia con partenza e ritorno a Copenaghen: Estonia, Russia, Finlandia e Svezia. E per chi vuole regalarsi una full immersion nel Nord, si replica con un viaggio di 21 giorni che spazierà da Capo Nord a San Pietroburgo, toccando tanti luoghi magici come le Isole Lofoten.

Seaburn è la scelta per chi cerca destinazioni insolite, accoglienza sofisticata e splendide suite.

Scoprire i colori dell'autunno sulla East Coast degli USA con Princess Cruises

Una crociera Princess Cruises per chi ama la fotografia naturalistica e i paesaggi sconfinati americani, insieme all’atmosfera del New England. Ottobre è il periodo ideale per ammirare il foliage delle foreste di aceri del Maine, l’Acadia National Park, le scogliere di granito, il porto pittoresco di Bar Harbor, le città di Boston e Halifax. Durante la navigazione si può fare whale watching, una meravigliosa occasione per sperimentare l’emozione dell’avvistamento di questi meravigliosi animali. Partenza e ritorno a New York a bordo di Regal Princess, una nave modernissima che sa coniugare il top dell’intrattenimento con spazi dedicati alla ricerca del relax.

Scoprire i porti più affascinanti del Mediterraneo con una crociera Windstar

L’incanto di un viaggio affascinante e nascosto ma vicino casa: Windstar offre l’Italia dei piccoli porti gioiello a bordo di un veliero straordinario. Una vacanza perfetta per chi vuole concedersi una fuga dall’ordinario, una crociera nel Mediterraneo assolutamente unica. Wind Surf, recentemente rinnovato, si contraddistingue per la sua eleganza navy che conquista i fortunati 300 ospiti presenti a bordo. Civitavecchia, Isola d’Elba, Portovenere, Portofino, Montecarlo, Saint Tropez e Nizza, ed è subito un’atmosfera da Dolce Vita!

La scoperta del Giappone con Princess

Un viaggio in Giappone è un desiderio di tutti i viaggiatori. Uno dei periodi più indicati per visitare questi luoghi è quello che coincide con la stagione della fioritura dei ciliegi (da aprile a giugno in base alla latitudine), un evento atteso e celebrato da tutta la popolazione. I mesi estivi sono ugualmente ideali per clima e temperature e contribuiscono a rendere indimeticabile l’atmosfera di un viaggio che entrerà a far parte dei vostri ricordi più belli.

L’itinerario di Princess, che vanta una specializzazione nei viaggi in Estremo Oriente, ti porterà nei luoghi simbolo della cultura giapponese come Yokohama, Shimizu, Kumano, Kochi, Busan, Yatsushiro oltre a Busan, in Corea del Sud, una città ricca di attrazioni storiche, naturalistiche e spiagge. Diamond Princess, la nave stabilmente posizionata nelle terre del Sol Levante, sarà una perfetta padrona di casa con il suo stile unico fatto di gesti, coccole, attenzioni, divertimento, benessere, fitness e alta cucina.

Una bicicletta sospesa sul mare con Carnival Horizon nel Golfo del Messico

Una settimana adrenalinica ai Caraibi su Carnival Horizon, la nave appena varata e molto ambita dai crocieristi, che riassume il meglio dell’offerta Carnival Cruise Line. Una sfida mozzafiato sullo SkyRide, una “pista ciclabile” sospesa a 150 metri sul livello del mare…una vera avventura aerea a cielo aperto! L’atmosfera “Miami Style” delle suite e degli spazi comuni è la cornice perfetta per una crociera di 6 notti che partendo proprio da Miami tocca la Giamaica, le Isole Cayman e Cozumel in Messico: culture, musiche, colori e attività. Ideale anche per famiglie.

La magia del Polo con Ponant

Ultima della nostra lista delle 6 crociere da sogno, ma non per questo meno interessante, è quella che vi condurrà alla scoperta dell’Antartide con una crociera della compagnia francese Ponant, lusso ed emozioni uniche per 10 giorni di vacanza ai confini del mondo tra ghiacciai, orsi polari, foche e balene. Nuove culture e incredibili spettacoli della natura! Le piccole dimensioni delle navi consentono di raggiungere luoghi incontaminati come Ushuaia, il Passaggio di Drake, Neko Harbour e Paradise Bay, Pleneau Island e Port Charcot, Port Lockroy, Deception Island.

Prenotate una tre le 6 crociere da sogno con Crociere Cruise…